giovedì 8 settembre 2011

PERSONAL SHOPPER/MOSCHINO RILANCIA IL METRO STYLE

Moschino


Una proposta per l'A/I 2011-12 che mi ha divertito particolarmente è uno dei foulard stampati di Moschino. Quest'inverno tra metro, spille da balia e ditale, l'inconsapevole voglia di sartoria torna nei nostri cuori. E sulle nostre spalle! Sicuramente questi vecchi arnesi della nonna mi riportano indietro nel tempo e mi divertono al tempo stesso, ma conquisteranno? Bhè io naturalmente spero di si ma intanto mi diverto ad utilizzare ancora quel vecchio portachiavi! 



1 commento:

  1. Bellissimi!!!! è proprio vero... Questi strumenti mi riportano indietro nel tempo, quando le bambine imparavano a cucire e la sartoria era una dote fondamentale delle donne italiane. Per tal motivo probabilmente l'Italia primeggia nella sartoria, proprio perché porta nel sangue una tradizione antica che da sicurezza e garanzia di qualità ed esperienza :-)

    RispondiElimina